Le offerte migliori di questo mese sono tutte delle “Passa a TIM“, ovvero delle promozioni dedicate a coloro che intendono attivare una nuova SIM con l’operatore italiano. Alcune di queste sono proposte anche in modalità “operator attack“, ovvero rivolgendosi direttamente agli utenti che sono “accasati” con altri gestori ma che sono intenzionati a cambiare.
TIM mette a disposizione davvero molte offerte di questo tipo, ma vale la pena menzionarne tre. La prima è la 7 Extra Go New, che viene lanciata ad un prezzo di 7 euro al mese e propone un “bundle” con 30 GB di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale (stesso discorso per gli sms, ndr). La promo è in versione “operator attack” per coloro che provengono da un operatore virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile o ho.Mobile.
Un’altra offerta molto interessante è la Iron X, che viene proposta ad un prezzo di 9,99 euro al mese per coloro che provengono da PosteMobile e altri operatori virtuali. La promozione include minuti senza limiti e 50 giga di traffico dati.
Infine, TIM propone la Titanium, un’offerta attivabile ad un prezzo di 9,99 euro a rinnovo. La promo del gestore italiano include 50 giga di traffico dati e minuti senza limiti per gli utenti che provengono da Iliad, Wind, 3 Italia e ho.Mobile.