Passa a Vodafone, le Special Minuti ‘volano’: tutte le opzioni

Passa a Vodafone, le Special Minuti ‘volano’: tutte le opzioni

L’estate è ormai nel vivo e i gestori che operano nel settore delle offerte telefoniche si stanno scatenando. Sono davvero molte le promozioni lanciate in questo mese dai vari provider, alcune delle quali ricche di GB, minuti e sms a prezzi molto bassi.

Tra le aziende più attive c’è ovviamente Vodafone, che anche in questo mese è riuscita a proporre delle offerte che stanno riscuotendo un consenso molto elevato nella clientela. Le migliori promozioni sono ancora le Special Minuti, anche se bisogna prestare una certa attenzione alla provenienza.

La più “ricca” è ovviamente la Special Minuti 50 Giga, che è caratterizzata da 50 GB di traffico dati e minuti illimitati. Per coloro che provengono da un operatore virtuale – fatta eccezione per Kena Mobile e ho.Mobile – il costo di questa offerta è di 6,99 euro al mese, mentre per gli utenti che provengono da Iliad o Kena il costo mensile sale a 9,99 euro.

Vodafone propone anche le Special Minuti con meno GB di traffico dati. Ad esempio, una possibile opzione è quella con minuti illimitati e 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G, che ha un prezzo di 6 euro al mese per coloro che provengono da un operatore virtuale.

La Special Minuti 20 giga, invece, è una soluzione che prevede minuti illimitati da poter utilizzare per chiamare qualsiasi numero di telefono e 20 GB di traffico dati: il prezzo è di 12 euro per gli uscenti da 3 Italia, mentre chi proviene da TIM, Wind e CoopVoce pagherà 18,99 euro al mese.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.