Passa a TIM: Iron X e Titanium, due offerte con 50 GB a prezzi convenienti

Passa a TIM: Iron X e Titanium, due offerte con 50 GB a prezzi convenienti

In generale, quando si cerca la migliore offerta possibile sul mercato si butta sempre l’occhio sul quantitativo di giga. La maggior parte degli utenti, infatti, ha assoluto bisogno di navigare sul web con una certa costanza, e pertanto ci si orienta su quelle promo che garantiscono questo dettaglio, magari a prezzi piuttosto contenuti.

Tra le aziende che vengono incontro agli utenti su questo fronte c’è TIM, che ha deciso di proporre tre promozioni differenti ma tutte con 50 GB di traffico dati. Il “distinguo” sta nel fatto che ognuna delle tre è destinata a clienti provenienti da determinati operatori.

La prima è la TIM Iron X, che propone minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e soprattutto i già citati 50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM. Il costo di questa offerta dello storico marchio italiano è di 9,99 euro al mese, che diventano 6,99 euro dal secondo mese in poi.

Come accennato in precedenza, la TIM Iron X può essere sottoscritta solo da coloro che provengono da PosteMobile e da altri operatori virtuali, fatta eccezione per Kena Mobile (l’MVNO controllato dalla stessa TIM, ndr).

Andando avanti, troviamo la TIM Titanium: anche qui, il “bundle” prevede minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di traffico dati sotto rete 4G di TIM. Qui il costo non varia: si resta sempre sui 9,99 euro al mese, e possono sottoscriverla coloro che provengono da Iliad, ho.Mobile, 3 Italia e Wind. Il costo di attivazione è gratis.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.