Passa a TIM: due offerte con tanti GB e minuti illimitati

Passa a TIM: due offerte con tanti GB e minuti illimitati

Anche in questo mese di maggio le grandi aziende che operano nel settore della telefonia mobile in Italia si stanno dando battaglia per cercare di offrire le migliori promozioni possibili alla clientela, sperando di “strappare” utenti alla concorrenza.

Tra i brand più attivi come al solito c’è TIM, che ha ufficializzato diverse offerte molto interessanti per questo mese. In tutte, lo storico marchio italiano propone non solo minuti illimitati ma anche un grosso quantitativo di GB di traffico dati che fa certamente gola ai clienti.

Cominciamo dalla TIM 7 Extra Go New, che prevede minuti e sms illimitati da poter utilizzare verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili. Ma la vera chicca sono senza dubbio i 30 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM (con Hotspot incluso), ad un costo di sole 6.99 euro al mese. Il costo di attivazione di questa promozione è di 12 euro, mentre il costo della SIM è di 10 euro. L’offerta non può essere attivata da tutti, ma solo da coloro che provengono da operatori virtuali, fatta eccezione per ho.Mobile e Kena Mobile.

La seconda offerta molto interessante è la TIM Special X Te, che garantisce anch’essa minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e SMS Illimitati verso tutti, ma soprattutto 50 GB di traffico dati sotto rete 4.5G di TIM con Hotspot incluso.

In questo caso, il prezzo è leggermente più alto, ovvero 9.99 euro al mese. Il costo di attivazione è identico alla precedente offerta (12 euro), così come il costo della SIM (10 euro). La promo può essere attivata dagli utenti che provengono da Iliad, ho.Mobile e altri MVNO, fatta eccezione per Kena.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.