Tra le tante offerte interessanti proposte nel mercato italiano della telefonia mobile, spiccano senza dubbio quelle di TIM, che riesce sempre a realizzare delle promozioni ricche di contenuti e particolarmente accattivanti.
Tra le soluzioni proposte dallo storico marchio italiano ci sono ovviamente le “Passa a TIM“, che riscuotono sempre un grosso successo tra i clienti. Al momento, TIM ne sta lanciando un paio che consentono agli utenti di ottenere un grosso quantitativo di GB di traffico dati spendendo una cifra molto bassa.
Queste due promozioni sono la Iron 50 Giga e la Titanium 50 Giga, entrambe proposte in modalità “operator attack”: questo significa che non possono essere attivate da tutti a prescindere dalla provenienza, ma sono dedicate ad un “target” ben preciso di clienti che sono sotto contratto con altri operatori.
Andando nel dettaglio, la TIM Iron 50 giga prevede illimitati minuti di chiamate e 50 giga di traffico dati in 4G, e può essere attivata da tutti coloro che provengono da Iliad o da un operatore virtuale, fatta eccezione per Kena Mobile. Il costo fisso mensile è pari a 6,99 euro a tempo indeterminato.
Ci sono due modalità per procedere alla richiesta di attivazione: la prima è tramite un contatto telefonico, al prezzo di 9 euro); in alternativa, l’utente interessato può recarsi in qualsiasi punto vendita (il costo, in questo caso, è di 12 euro). Stesso “bundle” per la Titanium 50 giga (in versione sms winback, ndr), che viene però proposta a 9,99 euro al mese
A partire da lunedì 11 febbraio TIM lancerà anche la nuova Steel S 50GB, che prevede minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità disponibile. Il costo della nuova promozione è di 7,99 euro al mese.