Come evidenziato nell’elenco, Oppo K3 comprenderà un display da 6,5 pollici con una risoluzione di 1080×2340 pixel e sarà dotato di due fotocamere posteriori. L’elenco dice anche che il telefono sarà alimentato con un processore Snapdragon 710 octa-core.
Il chip dovrebbe essere abbinato a 8 GB di RAM, anche se le precedenti indiscrezioni suggerivano che la società potrebbe anche lanciare una variante di fascia bassa con 6 GB di RAM.
China Telecom afferma inoltre che Oppo K3 comprenderà un sensore primario da 16 megapixel assistito da una fotocamera secondaria da 2 megapixel sul retro, mentre sul lato anteriore sarà presente una fotocamera da 16 megapixel, che potrebbe essere una cam pop-up molto simile a quella che abbiamo visto su Oppo Reno.
L’elenco aggiunge che Oppo K3 sfoggia un jack per cuffie da 3,5 mm e una porta USB Type-C che consentirà una ricarica rapida da 20 W, con tanto di supporto per la tecnologia di ricarica flash VOOC 3.0 in-house. Il telefono arriverà nelle opzioni di colore Nebulosa Viola, Nero scuro e Bianco mattutino, proprio come evidenziato già nei “leak” precedenti.
L’Oppo K3, che è individuato come successore di Oppo K1, è anche dotato di un sensore di impronte digitali integrato nel display. Il prezzo di partenza è di 2100 Yuan, pari a circa 272 euro.