Tuttavia, nonostante una concorrenza così attrezzata, anche gli operatori virtuali riescono a farsi notare con delle promozioni davvero molto interessanti. Tra questi troviamo PosteMobile, che riesce sempre ad accattivare la clientela con delle offerte all’altezza.
Di recente, come noto, PosteMobile ha prorogato una delle sue offerte più importanti, ovvero la Creami Extra Wow 50 Giga: è il nome stesso della promo a suggerire che la peculiarità di questa offerta è proprio la possibilità per l’utente di usufruire di un quantitativo di ben 50 GB di traffico dati.
Tuttavia, la vera notizia dell’ultim’ora è che PosteMobile lancerà nella giornata di oggi un’altra promozione che sta già scatenando gli utenti: si tratta della Creami Extra Wow 30 Giga, una tariffa che ha praticamente la stessa struttura della precedente, fatta ovviamente eccezione per il minor quantitativo di GB.
La nuova promozione di PosteMobile prevede Credit illimitati per chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e Credit illimitati per SMS verso tutti i numeri, ma ovviamente la caratteristica principale sono i 30 GIGA di connettività internet in 4G (rete Wind). Il costo di questa nuova offerta dell’operatore virtuale è di 8 euro al mese, e per attivarla sarà necessaria una prima ricarica da 5 euro. Un’offerta certamente interessante, che susciterà l’attenzione di molti clienti.