Oppo F9 Pro avrà il supporto per la ricarica flash VOOC
Il marchio cinese ha ora confermato che Oppo F9 Pro supporterà il caricamento flash VOOC. Questa tecnologia è stata lanciata un paio di anni fa durante un Mobile World Congress: con l’ultima implementazione, bastano solo 35 minuti per caricare completamente la batteria da 3400 mAh dello smartphone.
La società ha pubblicato questo nuovo teaser sul suo sito Web locale e sulle pagine social. La data di lancio di Oppo F9 Pro rimane ancora un mistero, e non si sa ancora se il marchio deciderà di ufficializzare Oppo F9 insieme alla versione Pro.
Oppo F9 Pro sarà alimentato con un chip MediaTek Helio P60
Il teaser ci mostra anche la parte anteriore e posteriore di Oppo F9 Pro, e sembra che il dispositivo sia dotato di un “notch” molto simile a quello che abbiamo visto su Essential Phone, situato sulla parte superiore del display. Nella parte inferiore, c’è una leggera cornice, ma i pulsanti di navigazione saranno visualizzati sullo schermo.
Oppo F9 Pro verrà lanciato (almeno) in un’opzione di colore rosso e sarà caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore disposta orizzontalmente. Inoltre, lo smartphone dovrebbe essere alimentato da un processore MediaTek Helio P60. Come detto in precedenza, i due smartphone dovrebbero arrivare molto presto, anche se Oppo non ha ancora fornito date ufficiali.