OnePlus 6T è stato lanciato il 29 ottobre 2018 durante il grande evento di lancio che si è tenuto a New York. OnePlus 6T è il primo dispositivo dell’azienda del CEO Pete Lau che non solo funziona perfettamente su T-Mobile, ma può anche essere acquistato da T-Mobile utilizzando il finanziamento, le permute, o l’opzione T-Mobile Jump.
La nuova partnership di OnePlus con T-Mobile ha riscosso un successo diffuso. Combinando le vendite di T-Mobile e OnePlus.com, il primo giorno delle vendite di OnePlus 6T negli USA è stato superiore dell’86% rispetto al primo giorno delle vendite di OnePlus 6: un dato che certifica come OnePlus 6T sia a tutti gli effetti il fiore all’occhiello dell’azienda.
Con OnePlus 6, il marchio con sede a Shenzhen ha venduto più di 1 milione di unità in 22 giorni. Se si prende in considerazione il primo giorno di vendita di OnePlus 6T, si può tranquillamente dire che il telefono è sulla buona strada per diventare lo smartphone più venduto della società fino ad oggi: un successo davvero strepitoso, almeno fin qui.
L’utente statunitense intenzionato ad acquistare l’ultimo top di gamma di OnePlus deve tener presente che la variante T-Mobile del dispositivo è in effetti diversa dai dispositivi OnePlus 6T disponibili in tutto il mondo.
Oltre alle differenze a livello di hardware, la variante T-Mobile ha anche un feed Google integrato nel launcher di azioni; tuttavia, non è da escludere che si verifichino alcuni ritardi nella ricezione di aggiornamenti software a causa del livello aggiuntivo di certificazione richiesto da T-Mobile su tutte le versioni del software.