Il mese di febbraio si è aperto all’incirca come si era chiuso il mese precedente, ovvero con tutta una serie di straordinarie offerte proposte dai vari operatori che si danno battaglia ogni giorno nel mercato della telefonia mobile.
Per cercare di tenere testa ad una concorrenza diventata sempre più folta, Wind sta realizzando delle promozioni davvero eccezionali, volte a conquistare sempre più clienti, magari strappandoli proprio a TIM, Vodafone, Tre, Iliad e i vari MVNO.
La nuova campagna promozionale di Wind è stata lanciata tramite sms, e la proposta dell’operatore è di quelle che lasciano davvero senza parole. Lo storico gestore ha infatti proposto Samsung Galaxy J6 gratis e 10 Giga al mese praticamente a 0 euro, seppure con vincolo contrattuale di 30 mesi.
L’offerta è sottoscrivibile fino al 10 febbraio 2019, e consiste nel pagamento di un anticipo di 39 euro. Nella promo Wind ha inserito anche 10 giga di traffico dati, che vengono proposti per sempre senza costi aggiuntivi. Tuttavia, l’unico modo per assicurarsi questa promozione è procedere all’addebito con carta di credito: i 10 giga in omaggio sono assicurati per le offerte Smartphone Box e Smart Box Plus 9 Giga che si rinnovano ogni mese per 30 mesi.
Anche Tre sta cercando di proporre delle offerte molto accattivanti per la propria clientela. Quella più interessante è certamente la 30 GB Music, che prevede 30 GB di traffico dati al costo di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato, con inclusi 6 mesi di Apple Music. Per chi vuole spendere un pò di meno ecco la 10 GB Music, che prevede invece 10 GB di traffico dati al costo di 2,99 euro al mese.