Ora è il sito di certificazione TENAA a fornire ulteriori specifiche del dispositivo Moto G7 Plus. L’elenco TENAA raffigura Moto G7 Plus come XT1965-6, dove “6” sta a indicare la variante cinese del telefono. L’informazione fa nuova luce sulla capacità della batteria del Moto G7 Plus e sulle specifiche della fotocamera posteriore.
Secondo il nuovo elenco TENAA, il Moto XT1965-6 presenterà un processore octa-core che include una CPU quad-core da 1,8 GHz e una CPU quad-core da 1,6 GHz. Sarà disponibile in due varianti: una con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione e l’altra con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. Entrambi avranno il supporto per lo storage espandibile tramite slot per schede microSD.
L’elenco suggerisce anche che il telefono verrà fornito con Android 9 Pie come sistema operativo. La batteria è elencata a una capacità di 2.820 mAh, il che conferma i precedenti report riguardanti il Moto G7 Plus, che indicavano una batteria da 3.000 mAh.
È interessante notare che la quotazione indica anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel, contrariamente a quanto affermato nei precedenti “leak” che suggeriscono invece una doppia fotocamera da 12 megapixel e 5 megapixel per il Moto G7 Plus. La lista del Moto G7 Plus comparsa su TENAA è stata segnalata per la prima volta dal noto portale Gizmochina.