Buona parte delle offerte “shock” proposte dai vari operatori mirano a recuperare clienti dalla concorrenza. E’ quanto sta cercando di fare anche Wind, che per il mese di ottobre ha deciso di presentare alcune offerte destinate al pubblico più giovane che è attualmente sotto contratto con un altro operatore.
Le nuove offerte di Wind guardano in particolare a tutta quella fascia di popolazione under 30: per convincerli a cambiare operatore, Wind ha deciso di proporre dei bundle davvero molto interessanti, a dei prezzi assolutamente convenienti. In particolare, la storica compagnia ha puntato forte non solo sui minuti per le chiamate, rendendoli illimitati, ma anche sui giga disponibili, che sono stati considerevolmente aumentati. Il tutto ad un costo decisamente accessibile.
In particolare, sono due le promozioni di Wind che stanno interessando i più giovani: si tratta della All Inclusive Unlimited Under 30 e All Inclusive Young Easy Pay, entrambe caratterizzate da dettagli di spessore.
La prima, All Inclusive Unlimited Under 30, ha un costo di 9 euro al mese e integra la tariffa base Wind Easy. Il vantaggio, per chi ha meno di 30 anni, è che non è previsto nessun costo di attivazione: il giovane utente dovrà soltanto spendere i 9 euro necessari per l’acquisto della nuova SIM. Questa promo si caratterizza con chiamate illimitate, 500 sms e 5 GB di traffico per navigare su internet.
Anche la All Inclusive Young Easy Pay – con chiamate illimitate, 100 sms e 30 GB di traffico internet – ha un costo di 9 euro mensili. Per i nuovi clienti, il costo di attivazione è ridotto a 3 euro con vincolo di attivazione per 24 mesi, più le 9 euro per la nuova SIM.