Offerte Wind: 20 Giga x Te Special per festeggiare il Brasile

Offerte Wind: 20 Giga x Te Special per festeggiare il Brasile

Nella giornata di oggi ricorre una data molto importante per qualsiasi cittadino brasiliano. Il 15 novembre, infatti, viene festeggiata la proclamazione della Repubblica del Brasile, e anche Wind ha voluto celebrare questo avvenimento proponendo ad alcuni suoi clienti un omaggio davvero molto apprezzato.

La storica compagnia ha infatti deciso di mettere a disposizione ad alcuni (già) clienti una promozione ad personam, che prende il nome di 20 Giga x Te Special. L’offerta è attiva dal 13 al 18 novembre 2018.

Chiaramente, l’offerta è rivolta agli utenti di nazionalità brasiliana. Coloro che riceveranno l’apposito sms saranno tra i fortunati scelti da Wind per ottenere questa promo: a loro basterà recarsi presso un negozio Wind per attivare la 20 Giga x Te Special.

Tuttavia, anche i clienti Wind di altre nazionalità possono provare a recarsi in un negozio Wind per verificare se la 20 Giga x Te Special è disponibile anche per loro. In caso contrario, non ci sono altre modalità per poterla attivare. Ovviamente, come si evince dal nome, questa offerta mette a disposizione 20 Giga gratis, che l’utente può utilizzare entro una settimana.

Dopo essersi recato nel negozio Wind, l’utente destinatario della promo deve rispondere all’sms inviatogli dalla compagnia, seguendo attentamente le istruzioni sopra riportate. Inoltre, è necessario che l’utente abbia del traffico residuo sulla propria SIM Wind per poter attivare la 20 Giga x Te Special. Nel caso il cliente esaurisca i giga messi a disposizione dall’offerta, sarà comunque possibile accedere ad internet ad una velocità di massimo 128 kb/s. Ovviamente l’offerta non potrà più essere riattivata in nessun modo.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.