Offerte Vodafone: prorogate Giga IneOut e Total Giga

Offerte Vodafone: prorogate Giga IneOut e Total Giga

In questo mese di novembre stiamo assistendo alla presentazione di molte offerte da parte dei vari gestori che operano nel settore della telefonia mobile. In particolare, i provider si sono lanciati principalmente nelle offerte “operator attack”, che mirano a (ri)conquistare clienti strappandoli alla concorrenza.

Tuttavia, in alcuni casi gli operatori possono anche decidere di prorogare alcune offerte che erano destinate a terminare per via di una precedente “deadline”. E’ il caso di Vodafone, che ha deciso di prorogare ulteriormente le offerte solo dati denominate Giga In&Out e Total Giga, entrambi sottoscrivibili sia in ricaricabile che in abbonamento.

Fino a quando? Per ora fino al 30 novembre 2018, ma non è detto che l’operatore rosso non decida di concedere un’ulteriore proroga. Ma in cosa consistono esattamente queste due offerte proposte da Vodafone?

Cominciamo dalla Giga In&Out. Si tratta di una promozione che include 20 Giga di internet in 4G al costo di 15 euro al mese in versione ricaricabile. Nel caso l’utente decida di procedere all’attivazione mediante abbonamento, Vodafone mette a disposizione altri 20 Giga 4G da utilizzare di notte (dalle 00:00 alle 08:00) ed un costo mensile leggermente più basso (13 euro).

Per quanto riguarda invece la Total Giga – nota anche con il nome di Total Giga 50 –  la promozione include 50 Giga da utilizzare tutto il giorno e 50 Giga da utilizzare di notte, sempre con la stessa fascia oraria prevista per la Giga In&Out (dalle ore 00:00 alle 08:00, ndr). Total Giga 50 ha un costo di 30 euro in versione abbonamento, mentre nel caso l’utente opti per la versione ricaricabile il costo mensile è di 35 euro.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.