Offerte Vodafone: promo natalizia attivabile anche nei negozi

Offerte Vodafone: promo natalizia attivabile anche nei negozi

Fra le offerte Vodafone, sicuramente la promo di Natale sta riscuotendo particolare successo. Si tratta di un’offerta molto interessante, visto che prevede 50 GB di traffico internet che può arrivare anche alla velocità di 4.5G. La promozione è Vodafone +50 GB, disponibile a 4,99 euro al mese per due mesi. Adesso c’è una novità in più, perché l’offerta natalizia in questione potrà essere attivata anche nei negozi.

Dal 6 dicembre gli utenti interessati potranno recarsi nei punti vendita Vodafone e avranno l’occasione di attivare così la promozione natalizia che sta riscuotendo particolare riscontro tra le offerte Vodafone in questo momento a disposizione.

L’offerta in questione è arrivata sul mercato il 23 novembre scorso, pensata appositamente per l’evento Happy Red Friday ed era disponibile soltanto per i clienti del noto operatore telefonico iscritti al programma Vodafone Happy.

Subito dopo però Vodafone ha deciso di cambiare la sua offerta, trasformandola in una vera e propria promozione in occasione dell’arrivo delle feste natalizie. L’offerta +50 GB potrà essere attivata al momento fino al 6 gennaio del prossimo anno. Non è detto però che non ci possano essere delle proroghe.

Per attivare l’offerta in questione si può chiamare anche il numero 42070 direttamente utilizzando la SIM Vodafone. Poi bisogna attendere un SMS di conferma di attivazione entro 72 ore da quando viene effettuata la richiesta.

I 50 GB possono essere utilizzati nel nostro Paese, ma anche negli Stati che fanno parte dell’Unione Europea. La velocità di navigazione dipenderà dalla copertura Vodafone presente nella zona. Dopo due mesi l’opzione di Vodafone si disattiva in maniera automatica, senza che tutto ciò comporti dei costi aggiuntivi per gli utenti.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.