Con l’avvicinarsi delle feste natalizie, anche i vari gestori che operano nel mercato italiano della telefonia mobile cominciano ad organizzarsi per non farsi trovare impreparati. Sono molti, infatti, i marchi che stanno già predisponendo delle offerte molto interessanti da proporre ai propri clienti, e anche a coloro che sono sotto contratto con altri provider (tramite le cosiddette “operator attack”).

Tra queste c’è anche Vodafone, che cerca sempre di presentare alla clientela delle promo fortemente accattivanti, caratterizzate da bundle sempre molto convincenti a prezzi possibilmente competitivi. Alcuni utenti hanno segnalato che l’operatore rosso ha pensato ad un regalo natalizio da dedicare proprio a coloro che posseggono una sim Vodafone.

La novità si chiama Special Free, un’offerta molto particolare che resterà attiva per ben due mesi. Il contenuto di questa promo è caratterizzato da 1.000 minuti di chiamate verso tutti, 1.000 SMS e 5 GB di traffico dati in 4G (non disponibili all’estero). Caratteristiche di grande rilievo, se si considera che si tratta di un regalo predisposto da Vodafone: pertanto, l’attivazione di questa Special Free è totalmente gratuita.

Stando a quanto fatto trapelare dagli utenti, l’unico vincolo sarebbe rappresentato dal fatto che la sim non deve contenere alcuna offerta dati attiva, altrimenti la Special Free non potrà essere attivata.

Come riportato dal sito MondoMobileWeb, la nuova promozione pensata dall’operatore rosso sarebbe proposta nella sezione Offerte per te del sito ufficiale di Vodafone. In alternativa, gli utenti interessati possono trovarla anche all’interno dell’app My Vodafone. I clienti Vodafone che potranno ricevere questo regalo passeranno senz’altro un buon Natale.