Wind, una delle compagnie storiche presenti nel mercato italiano, mantiene attive quattro “Passa a Wind“, a partire da 4,99 euro al mese. Queste promo sono rivolte anche agli ex clienti, proprio perchè persiste l’intenzione di recuperare il maggior numero di utenti possibile.
Partiamo dagli ex clienti, che possono ancora sottoscrivere due offerte molto interessanti: si tratta della Wind Smart Special 30 e della Wind Smart 30 Fire. La prima prevede minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G, al prezzo mensile di 6,99 euro; la seconda opzione, invece, garantisce all’utente minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati in 4G.
Il tutto ad un prezzo praticamente imbattibile: solo 4,99 euro al mese. Va però precisato che le due offerte, salvo ulteriori proroghe da parte di Wind, devono essere attivate entro mercoledì 21 novembre.
Andando avanti, troviamo altre due offerte proposte dalla storica compagnia che invece si rivolgono a chi ha una tariffa attiva con un altro provider. Wind Smart Special 50 è dedicata ai clienti Iliad e “stuzzica” questi utenti con minuti illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G a 6,99 euro al mese.
Per gli utenti che invece hanno una tariffa attiva con gli operatori virtuali ho. Mobile e CoopVoce, Wind mette a disposizione la Smart Special 5: questa promo include minuti illimitati e 30 GB di traffico dati. Il prezzo? Solo 5 euro al mese.