Offerte Vodafone: con Giga All Night internet illimitato a 5 euro

Offerte Vodafone: con Giga All Night internet illimitato a 5 euro

Potendo scegliere fra le offerte Vodafone che sono a disposizione, di certo molti utenti opteranno per Giga All Night, una promozione che si dimostra davvero interessante. Infatti Vodafone offre la possibilità di navigare su internet in maniera illimitata per tutta la notte a soli 5 euro. È un’opportunità che in molti non si lasceranno scappare, perché aderendo a Giga All Night si avrà la possibilità di navigare in rete senza consumare le altre tariffe che eventualmente sono state già attivate su una determinata scheda telefonica.

Tra le offerte Vodafone, questa è riservata a chi è già cliente del noto operatore telefonico. Vodafone infatti ha deciso di selezionare alcuni clienti, ai quali manda un messaggio, comunicando la possibilità di attivare la promozione.

L’offerta include la possibilità di navigare dalle 21 alle 8 di ogni giorno a 5 euro mensili. Si tratta di una delle offerte Vodafone pensate appositamente per chi si collega ad internet prevalentemente nelle ore serali e notturne.

Per attivare l’offerta, i clienti che ricevono l’SMS informativo devono utilizzare l’app My Vodafone. In questo modo possono collegarsi all’area fai da te del sito ufficiale. Lo stesso devono fare se per qualsiasi ragione vogliono ad un certo momento disattivare il servizio. In alternativa si può chiamare anche il numero di telefono 42071.

Bisogna però ricordarsi che, se si esegue la disattivazione, questa stessa promozione non può essere attivata in un successivo momento. Alcune indiscrezioni rivelano che non tutti i clienti selezionati da Vodafone potrebbero avere questa offerta allo stesso prezzo. A quanto pare l’operatore riserva diverse tariffe a seconda dei clienti, che vanno dai 3 euro al mese ai 30 euro.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.