Si tratta di ben 30 GB di traffico dati gratis al mese, per una durata complessiva di 6 mesi. Al termine del periodo previsto, la promozione si disattiverà in automatico, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Inoltre, questo “regalo” di Vodafone riguarda soltanto le festività natalizie: allo scadere dei sei mesi, infatti, non ci sarà nessuna possibilità di rinnovo per i clienti.
Solitamente, per attivare questa tipologia di offerte bisogna ricevere un sms da parte dell’operatore. Stavolta Vodafone ha optato per una modalità diversa: i clienti selezionati saranno infatti contattati da un operatore di call center. Sarà poi il cliente stesso a dare il consenso (o a negarlo, ovviamente) all’attivazione della promozione, che verrà confermata nelle ore successive tramite sms.
Ma i regali di Vodafone non finiscono qui. L’operatore rosso ha realizzato anche una Christmas Pack Junior, pensata per il pubblico più giovanile (dagli 8 ai 15 anni).
In sostanza, Vodafone consente di acquistare Vodafone Smart N9 al costo di 99,99 euro (anziché i 179,99 euro previsti dal listino), abbinando Shake Remix Unlimited Junior. Saranno i genitori dei ragazzi ad impostare il quantitativo di minuti, sms e giga a disposizione dei propri figli. L’offerta è attivabile fino all’8 gennaio 2019.