Natale è sempre più vicino e gli operatori del settore della telefonia mobile si stanno dando battaglia per cercare di proporre offerte sempre più interessanti e accattivanti. Anche Vodafone è in vena di regali per i propri clienti: nella giornata di ieri, l’operatore rosso ha annunciato una promozione particolarmente invitante, che certamente troverà un grosso riscontro tra gli utenti.
Si tratta di ben 30 GB di traffico dati gratis al mese, per una durata complessiva di 6 mesi. Al termine del periodo previsto, la promozione si disattiverà in automatico, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente. Inoltre, questo “regalo” di Vodafone riguarda soltanto le festività natalizie: allo scadere dei sei mesi, infatti, non ci sarà nessuna possibilità di rinnovo per i clienti.
Solitamente, per attivare questa tipologia di offerte bisogna ricevere un sms da parte dell’operatore. Stavolta Vodafone ha optato per una modalità diversa: i clienti selezionati saranno infatti contattati da un operatore di call center. Sarà poi il cliente stesso a dare il consenso (o a negarlo, ovviamente) all’attivazione della promozione, che verrà confermata nelle ore successive tramite sms.
Ma i regali di Vodafone non finiscono qui. L’operatore rosso ha realizzato anche una Christmas Pack Junior, pensata per il pubblico più giovanile (dagli 8 ai 15 anni).
In sostanza, Vodafone consente di acquistare Vodafone Smart N9 al costo di 99,99 euro (anziché i 179,99 euro previsti dal listino), abbinando Shake Remix Unlimited Junior. Saranno i genitori dei ragazzi ad impostare il quantitativo di minuti, sms e giga a disposizione dei propri figli. L’offerta è attivabile fino all’8 gennaio 2019.