Mediaset Premium: nuove offerte di abbonamento per tutti i gusti

Mediaset Premium: nuove offerte di abbonamento per tutti i gusti

Ce n’è veramente per tutti i gusti in tema di offerte di abbonamento Mediaset Premium. L’azienda della piattaforma televisiva ha deciso di mettere a punto numerose proposte per gli utenti interessati, che vanno al di là della semplice offerta classica al costo di 14,90 euro mensili. In occasione del Natale, sono diverse le possibilità utili anche per fare un regalo gradito.

Mentre le offerte Sky sembrano quelle di sempre, Mediaset Premium dovrebbe aver deciso di dare la possibilità agli utenti interessati di avere un grande ventaglio per fare la loro scelta personale. In tutti i casi le offerte di cui parliamo includono i pacchetti di Mediaset Premium per la visione di Cinema, Serie TV e Sport (in particolare per quest’ultimo punto ci riferiamo alle reti di Eurosport).

Quello che viene modificato tra un’offerta e l’altra è relativo al prezzo da pagare ogni mese e alla periodicità di visione dei contenuti. Vediamo di ciò che si tratta nello specifico. Innanzitutto ricordiamo la semplice offerta a 14,90 euro, che permette di vedere tutti i contenuti dei pacchetti che abbiamo citato dopo aver sottoscritto un contratto con Mediaset Premium, effettuando il pagamento con addebito su credito oppure su conto corrente.

Ma esistono anche delle interessanti offerte prepagate per vedere tutti i contenuti offerti dalla piattaforma televisiva. In questo caso a 15 euro si può avere l’accesso a tutti i programmi e a tutte le reti della piattaforma, per un mese di tempo.

Un’altra offerta interessante fornita dall’azienda è quella relativa all’abbonamento in forma ricaricabile. È possibile recarsi in uno dei tanti punti vendita nel nostro Paese per l’acquisto di una smart card da 29 euro. In questo modo si avrà a disposizione una scheda ricaricabile e si potranno vedere tutti i programmi per 3 mesi. Successivamente chi vuole può continuare a vedere i canali Mediaset Premium pagando 15,90 euro al mese (la somma di base per vedere i contenuti).