Offerte TIM, Vodafone e Wind: le migliori low cost

Offerte TIM, Vodafone e Wind: le migliori low cost

Con l’arrivo degli operatori virtuali e anche di nuovi provider come Iliad, le offerte per la telefonia mobile sono aumentate esponenzialmente, tanto che scegliere quella più adatta alle proprie esigenze è diventato piuttosto complicato.

Sostanzialmente, gli utenti sono sempre alla ricerca di promo che possano garantire minuti illimitati e un buon numero di giga ad un prezzo accessibile per le proprie tasche. I gestori principali mettono a disposizione diverse tariffe che guardano molto al concetto del “low-cost”.

Ad esempio c’è Vodafone, che propone due promozioni molto interessanti: stiamo parlando della Vodafone Special Minuti 50 GB e della Vodafone Special Minuti 30 GB. La prima prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di traffico dati sotto rete 4G, ad un costo di 6.99 euro al mese; la seconda prevede anch’essa minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili ma i giga disponibili sono 30, sempre sotto rete 4G. Il costo è di 6 euro al mese. Entrambe queste tariffe prevedono un costo di attivazione di 10 euro.

L’offerta più “appetitosa” di TIM è certamente la Iron 50GB, che include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB (3GB + 47 GB Giga Free=50GB) di traffico dati sotto rete 4G di TIM. Si tratta di un’offerta “operator attack”, dedicata a coloro che provengono da Iliad e dagli operatori virtuali. Il costo è di 6,99 euro al mese.

Anche Wind si dà da fare: la Smart Special 50 prevede infatti minuti illimitati verso tutti numeri nazionali e 50GB di traffico dati sotto rete 4G a soli 6,99 euro al mese.

Angelo Borghese

Pubblicato da Angelo Borghese

Angelo Borghese è un giornalista scientifico con una solida formazione in fisica e astrofisica. Laureato con lode, ha iniziato la sua carriera come ricercatore, per poi passare alla divulgazione scientifica. Angelo è conosciuto per la sua capacità di rendere accessibili e comprensibili anche i concetti più complessi della scienza moderna. Scrive di spazio, esplorazioni spaziali e delle scoperte più recenti nel campo della fisica. È un appassionato di fotografia astronomica e spesso partecipa a conferenze e workshop per promuovere la cultura scientifica.