Offerte TIM: le tre ‘operator attack’ più interessanti del momento

Offerte TIM: le tre ‘operator attack’ più interessanti del momento

Ci sono grandi novità per gli utenti che gravitano nell’universo TIM. A partire da ieri, 1° Ottobre 2018, le offerte speciali dedicate a chi proviene da altri operatori (e pertanto ribattezzate operator attack) e principalmente proposte nei punti vendita TIM sono tre: si tratta della Tim 7 ExtraGo New, della Tim Titanium 20 GB e della Tim Deca Go 20 GB. 

Alla Tim 7 ExtraGo New sono stati aggiunti 27 GB Free, e la nuova offerta è stata quindi denominata Tim 7 ExtraGo New 30GB, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati. Il tutto ad un costo di 7 euro al mese.

Questa offerta può essere attivata da tutti coloro che provengono da Iliad – l’operatore francese sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio con delle interessantissime promo “low-cost” – e da alcuni operatori virtuali.

A seguire c’è la Tim Titanium 20 GB, che prevede invece minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati. Il costo per assicurarsi questa offerta è di 9,99 euro al mese. Si tratta di una promozione attivabile da chi proviene da Wind, Tre e da qualsiasi operatore nazionale, anche se dal 28 Settembre 2018 la TIM Titanium 20GB non è più attivabile per gli utenti che provengono da Vodafone.

Infine abbiamo la Tim Deca Go 20 GB, che è anch’essa caratterizzata da minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati. Tuttavia, per questa promozione il costo mensile è superiore (12 euro, ndr). L’offerta è attivabile da chi proviene da qualsiasi operatore nazionale, ma è particolarmente consigliata agli utenti che provengono da Vodafone.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.