Disponibili nuove offerte TIM. L’arrivo di Iliad sul mercato italiano ha “costretto” gli operatori storici a prendere le dovute contromisure. Sì, perchè il gestore francese è sbarcato nel Belpaese con delle offerte “low-cost” che hanno trovato larghissimo consenso nella clientela. Per questo, TIM, Vodafone e Wind si sono rimboccate le maniche per non rischiare di perdere troppi utenti.

Tra le più attive c’è proprio TIM, che in queste ultime ore ha comunicato due nuove offerte che piaceranno senz’altro ai propri fedelissimi. Si tratta della SuperGiga & Chat e SuperGiga & Chat XL, due famosissime promozioni estive che TIM ha deciso di riproporre: entrambe le offerte saranno attivabili fino al 23 settembre 2018.

Dando un’occhiata alla prima offerta, ovvero la SuperGiga & Chat, balzano subito all’occhio i 10 GB di traffico in 4G. Ma non è tutto: questa promozione, infatti, prevede internet gratuito sulle chat più utilizzate dagli utenti, come Whatsapp e Facebook Messenger. Il tutto a 10 euro al mese per 3 mesi.

Per quanto riguarda invece la versione XL della promozione, i giga messi a disposizione da TIM sono molti di più: l’utente, infatti, potrà disporre di ben 40 GB di traffico 4G. Anche in questo caso è previsto internet gratuito sulle app di chat più famose. L’intera promozione è attivabile ad un costo più alto rispetto alla versione standard: la cifra necessaria per attivare la SuperGiga & Chat XL è pari a 20 euro al mese per 3 mesi.

Un altro dettaglio positivo è che per entrambe le offerte TIM non è previsto alcun costo di attivazione. Se viene superata la soglia di GB, la connessione dati resterà bloccata fino al rinnovo successivo dell’offerta.