Offerte Sky: il nuovo abbonamento regala la Champions League

Offerte Sky: il nuovo abbonamento regala la Champions League

Si parla tanto di offerte Sky e spesso alcuni utenti sono pronti a fare polemica sui loro abbonamenti. Ma Sky è pronta a rivelare una verità che forse non tutti conoscono, ma che sicuramente è capace di suscitare l’attenzione da parte di molti. Tutto ciò è possibile perché Sky detiene anche i diritti TV per quanto riguarda le competizioni europee.

Da questo punto di vista risulta ancora più agguerrita la competizione tra le due pay TV che da sempre si sono contese il primato in Italia, Sky con le sue offerte e Mediaset Premium dall’altro lato, che non vede l’ora di fare una concorrenza sempre più oggetto di successo.

Le due aziende hanno lottato su vari fronti e sicuramente gli abbonamenti che hanno riservato ai loro utenti sono stati la loro arma più forte per cercare di aggiudicarsi la fiducia dei telespettatori.

Insomma possiamo dire che spesso la scelta per gli utenti italiani è stata quella di abbonarsi a Sky o a Mediaset Premium. Ma le offerte Sky adesso potrebbero rappresentare davvero un punto di forza, perché l’azienda ha disponibile un nuovo abbonamento che riguarda il calcio e l’intrattenimento.

Pagando 24,90 euro al mese i telespettatori possono avere in regalo per 12 mesi la Champions League e l’Europa League. È un’iniziativa sicuramente stuzzicante. Ci si può abbonare direttamente nei negozi che si occupano di Sky. Molti non si lasceranno sfuggire l’occasione di avere in regalo la Champions League con questa che fra le offerte Sky si posiziona al centro di una varietà di scelta che molti giudicano ottima.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.