FIFA 19: offerte e pacchetti gratis con l’inizio del Futmas

FIFA 19: offerte e pacchetti gratis con l’inizio del Futmas

Con FIFA 19 le opportunità non sono mai poche. Proprio con l’arrivo del Futmas coincide l’opportunità per gli utenti di usufruire di offerte e di pacchetti gratis davvero molto interessanti. Stuzzica l’attenzione il gioco di EA Sports, proprio in corrispondenza dell’evento dedicato alle festività natalizie. In questo momento FIFA 19 fa davvero parlare molto di sé e gli utenti ringraziano.

Con il Futmas vengono introdotte molte novità. Fra queste ci sono sicuramente dei pacchetti speciali per un tempo limitato e già si parla della possibilità di usufruire di carte speciali proprio in occasione delle offerte che riguardano il Natale.

Ma in che cosa consistono tutte queste novità dettagliate che FIFA 19 vuole riservare per tutti coloro che ripongono fiducia in questo titolo che ormai si può dire affermato nell’ambito videoludico?

Per esempio si sta parlando in queste ore di due SBC fisse. Inoltre molto probabilmente sarà introdotta un’altra SBC che consiste nell’aggiornamento due 81+. Non mancheranno le sfide flash, sempre limitate ad un determinato periodo.

E poi si parla del ritorno di un’iniziativa che già gli appassionati del genere conoscono, perché è stata già utilizzata qualche anno fa. Si tratta del regalo di un pacchetto non scambiabile, che verrebbe dato ogni giorno.

Molto interessante (e speriamo che FIFA ripeta anche l’iniziativa da questo punto di vista) il fatto che il valore del pacchetto che veniva dato in regalo non era sempre lo stesso, ma poteva crescere via via con il passare dei giorni. Non ci resta che scoprire tutte le novità che FIFA 19 vuole mettere a disposizione dei giocatori.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.