Tra i tanti operatori virtuali che provano a farsi largo nel settore della telefonia mobile in Italia, c’è anche lo storico PosteMobile, che negli ultimi giorni ha comunicato diverse novità per i propri utenti.
Tanto per cominciare, il celebre MVNO ha confermato il rilancio di una delle sue promozioni ad un costo mensile praticamente stracciato. Stiamo parlando della CREAMI WOW Weekend, una promozione che già in passato ha ottenuto un certo consenso tra gli utenti.
Ma cosa prevede esattamente questa offerta? Oltre ai 10 Giga di traffico internet (un quantitativo non così male, ndr) in 4G, la CREAMI WOW Weekend mette a disposizione dei clienti 1.000 Credit da utilizzare per chiamate e SMS. Il prezzo è davvero molto basso: PosteMobile ha deciso di proporre questa promo a soli 4,99 euro al mese.
L’offerta sarà attivabile solo ed esclusivamente online, e tutti gli interessati dovranno provvedere nel prossimo weekend, sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019, dato che è una promo pensata proprio per il fine settimana. Ai clienti basterà richiedere una nuova SIM ricaricabile, senza vincolo di portabilità, che ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico incluso. La spedizione della SIM è gratuita. Va ricordato che ogni credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.
PosteMobile, inoltre, ricorda anche che altre due offerte sono state prorogate fino al 20 febbraio. Si tratta della CREAMI Style e della CREAMI Extra WOW 50 Giga: la prima promo ha un costo mensile di 5 euro al mese, la seconda di 9,99.