Offerte PosteMobile: fino a 50 GB con le promozioni di Natale

Offerte PosteMobile: fino a 50 GB con le promozioni di Natale

Non c’è pace per le compagnie di telecomunicazioni che, nell’ultimo periodo stanno battagliando fra di loro a suon di promozioni vantaggiosi per accaparrarsi clienti. Ad accendere questo fuoco è stata la nascente compagnia di telecomunicazioni, Iliad, che con le sue promozioni a prezzi bassissimi, ha creato una reazione in cui, sia i leader delle telecomunicazioni, sia i più piccoli gestori di telecomunicazioni, hanno deciso di puntare tutto, anche loro, su promozioni a cui è difficile dire no.

Questo è anche il caso di PosteMobile che proprio nel periodo natalizio vuole conquistare clienti con delle offerte che garantiscono fino a 50 GB.

PosteMobile è un operatore virtuale che si appoggia a Wind per quanto riguarda la copertura.

Le offerte che sta lanciando, appartengono al listino Creami neXt Special Edition e, fino al prossimo 12 gennaio, sarà possibile attivare:

  • Creami neXt 1 Special Edition, sono inclusi minuti e SMS illimitati e 10 GB in 4G, al costo di 10 euro al mese;
  • Creami neXt 3 Special Edition, sono inclusi minuti e SMS illimitati e 30 GB in 4G, al costo di 30 euro ogni tre mesi (10 euro al mese);
  • Creami neXt 6 Special Edition, sono inclusi minuti e SMS illimitati e 50 GB in 4G, al costo di 50 euro ogni sei mesi (8,50 euro al mese).

Quindi le offerte sono personalizzabili in base alle esigenze dei clienti, partendo dai 10 GB fino ai 50 GB.

Il passaggio dal proprio operatore a PosteMobile può essere effettuato presso gli uffici postali italiani, i punti Kitpoint e tramite il sito ufficiale di Poste Italiane.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.