Tra queste c’è anche Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato da TIM, che ha appena deciso di prorogare due delle sue offerte più importanti. La Kena 9,99 e la Kena 5,99 sono state infatti prorogate fino al 31 gennaio 2019: i contenuti restano sempre gli stessi, dato che il gestore non ha applicato alcuna variazione.
Ma cosa prevedono esattamente queste due offerte presentate da Kena? Tanto per cominciare vale la pena scoprire nel dettaglio la Kena 5,99. Si tratta di un’offerta che viene proposta in versione operator attack, e si rivolge esclusivamente a tutti i clienti di Iliad e degli altri operatori virtuali).
Il prezzo proposto da Kena Mobile è di 5,99 euro: spendendo questa (modesta) cifra mensile, l’utente potrà quindi avere a disposizione 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, 100 SMS e minuti illimitati che possono essere utilizzati per chiamare qualunque numero di telefono sul territorio.
Per quanto riguarda invece la Kena 9,99, siamo di fronte ad una promozione praticamente identica nei contenuti alla Kena 5,99, a parte gli sms: in questo caso l’utente ne ha a disposizione 500, e non 100 come nella precedente promo. L’altra evidente differenza è quella che riguarda il prezzo: in questo caso, infatti, la cifra mensile è di 9,99 euro. La navigazione è possibile grazie alla rete 4G di TIM, ma va comunque tenuta presente la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload.