Offerte Kena Mobile: la promozione di Natale a 5,99 euro

Offerte Kena Mobile: la promozione di Natale a 5,99 euro

Una delle offerte Kena Mobile tra le imperdibili del momento è sicuramente la Kena Xmas, la promozione pensata per il Natale che mette a disposizione diverse possibilità per sfruttare chiamate e internet in modalità mobile ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta è disponibile esclusivamente per chi passa a Kena Mobile da Iliad o da un qualsiasi operatore di telefonia mobile virtuale.

Il prezzo da pagare ogni mese per usufruire delle possibilità offerte da Kena Xmas corrisponde a 5,99 euro. Come potete vedere, l’offerta è ancora adesso attivabile sempre allo stesso prezzo. Il pacchetto che prevede questa opzione, una delle offerte Kena Mobile più allettanti del momento, comprende minuti illimitati per le telefonate, 100 messaggi di testo verso tutti e 50 GB di traffico dati per navigare su internet alla velocità del 4G.

La rete a cui fa affidamento Kena Mobile è quella dello storico operatore TIM. Esistono però delle limitazioni, corrispondenti ad una velocità in download di 30 Mbps e ad una velocità in upload di 5,76 Mbps.

Per attivare l’offerta Kena Mobile bisogna pagare una somma una tantum di 10 euro, che comprende 1 euro per il processo di attivazione, 9 euro per la ricarica iniziale e 3,01 euro per avere a disposizione un credito residuo aggiuntivo.

È possibile effettuare la richiesta di attivazione dell’offerta direttamente attraverso il sito internet di Kena oppure in uno dei numerosi punti vendita presenti in tutto il territorio del nostro Paese. Naturalmente l’operatore effettuerà un’apposita verifica per capire se realmente provenite da uno tra gli operatori iniziali previsti dall’offerta: Iliad o un operatore virtuale.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.