Offerte Iliad: prolungata l’apprezzatissima Giga 50

Offerte Iliad: prolungata l’apprezzatissima Giga 50

Da quando è sbarcata nel mercato italiano lo scorso mese di maggio, la situazione è cambiata radicalmente. Stiamo ovviamente parlando di Iliad, l’operatore francese che è arrivato solo da qualche mese in Italia ma che ha già conquistato oltre due milioni di utenti grazie a delle straordinarie offerte “low-cost”, ricche di giga e con minuti illimitati verso tutti.

Un’avanzata talmente prorompente, quella di Iliad, che ha costretto gli altri colossi del settore (TIM, Vodafone e Wind) su tutti a rimboccarsi le maniche e a lavorare sodo per non rischiare di trovarsi di fronte ad un esodo di clienti verso l’operatore francese.

La domanda che si sono posti in molti, nei primi mesi di Iliad nel nostro Paese, è se il nuovo operatore si sarebbe mostrato effettivamente capace di confermare quanto di buono era riuscito a proporre non appena giunto nel mercato italiano della telefonia mobile. Stando alle ultime notizie, sembra proprio di sì. Iliad, infatti, ha appena deciso di prolungare una delle sue offerte più apprezzate, la Giga 50, nonostante lo slot sia stato già riempito da diverso tempo.

Evidentemente il successo riscontrato da questa promo ha convinto i vertici dell’operatore francese, che hanno quindi deciso di continuare a proporla a 7,99 euro al mese. Ma cosa prevede esattamente la Giga 50? Anzitutto minuti illimitati e sms illimitati, dettagli che trovano sempre largo consenso nella clientela. Ma chiaramente la particolarità che fa davvero la differenza è il grande quantitativo di giga: Iliad propone infatti 50 GB in 4G ogni mese. Un’offerta veramente di grande livello.