Una delle offerte Kena Mobile del momento assolutamente da non perdere è quella chamata Kena Xmas. È una promozione pensata appositamente per il periodo delle feste di Natale, che consente di ottenere 50 Giga di traffico dati da utilizzare per la navigazione su internet ad un prezzo davvero conveniente. Da quando è aumentata la concorrenza tra i vari operatori telefonici, sono numerose le promozioni tra le quali gli utenti possono scegliere per la loro SIM.

Una di queste rientra proprio nelle offerte Kena Mobile del momento. La Kena Xmas è dedicata in particolare ai clienti che provengono da alcuni specifici operatori. Stiamo parlando degli utenti che hanno una SIM con Ho Mobile o con Iliad.

Proprio a questi clienti è dedicata la promozione di Natale di Kena Mobile. Questa offerta ha un costo di soli 5,99 euro ogni mese e permette di ottenere minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri nel territorio nazionale, 100 SMS da inviare verso tutti i numeri in Italia e 50 Giga di internet al mese alla velocità 4G.

Ricordiamo che l’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai clienti di Ho Mobile o di Iliad e il costo iniziale ammonta a 10 euro. Di questi, 1 euro è dedicato al costo di attivazione, mentre 9 euro sono per la ricarica iniziale e permettono di usufruire di 3,01 euro di credito residuo.

Tutti gli utenti Ho Mobile o Iliad interessati all’offerta possono effettuare un’apposita richiesta a partire dal sito internet ufficiale di Kena Mobile. Kena Xmas è sicuramente una delle offerte Kena Mobile più allettanti del periodo e può costituire un bel regalo in occasione del Natale.