Motorola Moto G7: l’intera famiglia trapela online

Motorola Moto G7: l’intera famiglia trapela online

La famiglia Motorola Moto G7 non ha ancora ricevuto conferma ufficiale, ma in vista del debutto ufficiale diversi dettagli dei nuovi Moto G7, Moto G7 Plus, Moto G7 Power e Moto G7 Play sono emersi sul web. I rendering mostrano un “notch” a goccia sul Moto G7 e Moto G7 Plus, mentre il Moto G7 Power e il Moto G7 Play hanno una tacca tradizionale (formato rettangolare).

Moto G7 e Moto G7 Plus sembrano dotati di una doppia fotocamera posteriore, mentre il Moto G7 Play e il Moto G7 Power sembrano avere un solo sensore posteriore. Di recente, l’intera serie Moto G7 è stata avvistata su US FCC (Federal Communications Commission).

Le immagini, pubblicate dal sito DroidShout, mostrano anche che Moto G7 e Moto G7 Plus hanno un rapporto schermo-corpo più elevato rispetto ai loro predecessori. Entrambi i telefoni dispongono anche di una doppia fotocamera posteriore posizionata orizzontalmente.

Moto G7 Play e Moto G7 Power hanno un design piuttosto simile, il Moto G7 Play sembra avere un selfie flash. Anche il Moto G7 Play è inoltre dotato di una doppia fotocamera posteriore, ma è posizionata verticalmente. Tutti e quattro i nuovi smartphone della famiglia Moto G7 hanno inoltre il marchio Motorola sulla cornice inferiore.

Moto G7

Se guardiamo i precedenti “report”, il Moto G7 dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. Il Moto G7 Plus, al contrario, potrebbe arrivare con un chip Snapdragon 710 con 4 GB e 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.