Moto G7 e Moto G7 Plus sembrano dotati di una doppia fotocamera posteriore, mentre il Moto G7 Play e il Moto G7 Power sembrano avere un solo sensore posteriore. Di recente, l’intera serie Moto G7 è stata avvistata su US FCC (Federal Communications Commission).
Le immagini, pubblicate dal sito DroidShout, mostrano anche che Moto G7 e Moto G7 Plus hanno un rapporto schermo-corpo più elevato rispetto ai loro predecessori. Entrambi i telefoni dispongono anche di una doppia fotocamera posteriore posizionata orizzontalmente.
Moto G7 Play e Moto G7 Power hanno un design piuttosto simile, il Moto G7 Play sembra avere un selfie flash. Anche il Moto G7 Play è inoltre dotato di una doppia fotocamera posteriore, ma è posizionata verticalmente. Tutti e quattro i nuovi smartphone della famiglia Moto G7 hanno inoltre il marchio Motorola sulla cornice inferiore.
Se guardiamo i precedenti “report”, il Moto G7 dovrebbe essere alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 660, abbinato a 4 GB di RAM e 32 GB di memoria integrata. Il Moto G7 Plus, al contrario, potrebbe arrivare con un chip Snapdragon 710 con 4 GB e 6 GB di RAM e 64 GB di memoria integrata.