Offerte Iliad: la nuova promo disponibile per 500 mila utenti

Offerte Iliad: la nuova promo disponibile per 500 mila utenti

La domanda che si stanno ponendo in molti è questa: dopo il grande “boom” dell’esordio, Iliad sarà davvero capace di stupire ancora? Come noto, l’operatore francese è sbarcato in Italia lo scorso mese di maggio, e da allora si è verificato un vero e proprio scossone nel mercato della telefonia mobile.

Le offerte “low-cost” proposte da Iliad, ricche di giga e minuti illimitati, hanno riscosso un grande successo, mettendo in difficoltà (almeno inizialmente) i gestori storici come TIM, Vodafone, Wind, Tre Italia e così via.

Dopo il grande exploit, Iliad è riuscita comunque a mantenere fede alle aspettative con la seconda promozione, che si è rivelata all’altezza della precedente. La prima è ormai scaduta da tempo con un milione di utenti, ma è ancora possibile attivare le altre due.

Dopo la promo da 5,99 euro, che ha provocato quel terremoto di cui parlavamo prima, Iliad ha voluto rilanciare la propria offerta, proponendo un’altra promozione da 6,99 euro e 40GB con minuti e sms senza limiti.

Coloro che sono intenzionati a sottoscriverla possono ancora farlo recandosi sul sito ufficiale: al momento risulta ancora disponibile per 200mila utenti, ma stando alle notizie pervenute sembra sia davvero in via di esaurimento.

Oltre a questa, già molto interessante, c’è grande attenzione per la nuova promozione, anch’essa caratterizzata da un gustoso bundle ad un prezzo davvero molto accessibile. La nuova promo di Iliad garantisce 50 giga in 4G ogni mese con SMS e minuti senza limiti. Il prezzo di questa nuova offerta, disponibile per 500 mila utenti, è di 7,99 euro.