Non ci sono solo i “colossi” ad animare il settore della telefonia mobile in Italia. Vodafone, Wind e TIM, oltre alla “new entry” Iliad, sono sempre in prima linea per cercare di garantire le migliori offerte possibili alla clientela, ma anche i tanti operatori virtuali riescono spesso a proporre delle promozioni che trovano largo consenso.
Una di queste è senza dubbio ho Mobile, l’MVNO controllato da Vodafone, che ha deciso di lanciare tre nuove offerte davvero molto interessanti. Le nuove promo sono rivolte solo ai nuovi clienti che stanno decidendo di attivare una nuova linea o che sono intenzionati ad effettuare la portabilità.
Il “bundle” è praticamente identico per tutte e tre le offerte proposte da ho Mobile. I nuovi clienti potranno infatti usufruire di minuti e sms illimitati verso tutti i numeri, e soprattutto di 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Cosa cambia, quindi, tra le varie offerte?
La differenza tra queste promo sta nella provenienza dei vari utenti: a seconda dell’operatore da cui si proviene, cambia il costo mensile. Ad esempio, coloro che provengono dagli operatori virtuali potranno sottoscrivere l’ottima promo di ho Mobile a sole 6,99 euro al mese. Chi invece effettua la portabilità da operatori come Iliad e Kena Mobile dovrà pagare qualcosa in più: la cifra mensile è infatti di 8,99 euro al mese.
Per tutti gli utenti che provengono da altri gestori il costo mensile sarà di 12,99 euro al mese. Le offerte prevedono anche alcuni servizi gratuiti, come il servizio di navigazione hotspot, l’avviso di chiamata e il trasferimento di chiamata.