Offerte Ho Mobile: due nuove promozioni con minuti illimitati e 50 GB

Offerte Ho Mobile: due nuove promozioni con minuti illimitati e 50 GB

Tra gli operatori virtuali che cercano di farsi largo nel mercato della telefonia mobile in Italia c’è anche Ho Mobile, il provider controllato da Vodafone che ha fatto spesso parlare di sè per le sue promozioni molto convenienti e ricche di contenuti. Al momento, Ho Mobile mette a disposizione dei nuovi clienti due offerte molto interessanti, che si rivolgono però a target differenti.

Tutti coloro che decidono di passare a Ho Mobile possono infatti sottoscrivere la ho. 5,99 o la ho. 9,99. Per quanto riguarda la prima offerta, l’operatore virtuale consente la sottoscrizione solo a coloro che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali.

Al contrario, la ho. 9,99 può invece essere attivata praticamente da tutti coloro che trasferiscono il numero da gestori differenti o che attivano quindi una nuova linea con Ho Mobile, senza alcun vincolo.

Ma perchè queste due offerte stanno suscitando tutte queste attenzioni? Ovviamente per il loro contenuto, davvero straordinario. Le promozioni messe a disposizione da Ho Mobile, infatti, prevedono minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Chiaramente, i costi delle rispettive opzioni sono differenti: nel primo caso, il prezzo mensile è di 5,99 euro, mentre per la seconda promozione la spesa sale (9,99 euro al mese).

Ma cosa succede nel caso l’utente si ritrovi con i giga terminati prima della scadenza? L’operatore virtuale controllato da Vodafone rende possibile la richiesta di rinnovo anticipato, sostenendo la cifra necessaria: in questo modo l’utente potrà continuare a navigare senza problemi sul web.