Fastweb Mobile sta proponendo in questo periodo delle offerte insuperabili. Forse non tutti conoscono le offerte Fastweb Mobile, anche perché spesso non sono oggetto di molta pubblicità. Eppure anche questo operatore telefonico ha messo a punto delle promozioni che per alcuni possono rivelarsi davvero convenienti.

Una delle tante offerte che Fastweb ha messo a punto appositamente per il periodo natalizio si chiama Mobile Freedom. Molti utenti potrebbero essere interessati a Mobile Freedom, visto che la promozione comporta minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, a livello nazionale.

Inoltre a disposizione di tutti coloro che scelgono questa offerta Fastweb offre 30 o 20 GB di traffico internet anche alla velocità del 4G. In più 100 SMS da inviare verso tutti gli operatori.

In base a che cosa viene operata la distinzione tra 20 o 30 GB di traffico dati per navigare in rete? 30 GB sono riservati a quei clienti che hanno anche un contratto Fastweb Casa. Il tutto al prezzo di 9,95 euro mensili.

Coloro che invece attivano con Fastweb soltanto un contratto per il mobile hanno a disposizione 20 GB di traffico dati pagando 14,95 euro al mese. In entrambe le situazioni l’operatore telefonico non prevede per la promozione costi di attivazione. Disponibili gratuitamente alcuni servizi specifici come la segreteria telefonica, Ti ho chiamato e l’apposita funzione per controllare il credito residuo.

Se si supera la soglia stabilita nei termini del contratto, i clienti possono acquistare 1 GB in più al costo di 2 euro, fino a raggiungere un massimo di 10 GB extra. Gli SMS in più costano 5 cent e lo stesso le chiamate per ogni minuto.