Uno dei più importanti operatori virtuali è senza dubbio Fastweb Mobile, che nel corso degli anni ha saputo accattivare sempre più clienti grazie a delle offerte davvero molto interessanti. Tuttavia, Fastweb Mobile ha saputo anche evolversi cominciando a proporre l’acquisto di smartphone a rate, compresi telefoni dalle ottime specifiche: si tratta evidentemente di un salto di qualità.
Addirittura, Fastweb Mobile ha deciso di proporre gli ultimissimi iPhone lanciati da Apple, e il dispositivo più caldeggiato negli ultimi giorni è l’iPhone XS Max nella sua versione da 256 GB, che l’operatore virtuale mette a disposizione per l’acquisto in piccole rate mensili.
Per assicurarsi lo smartphone a rate, sarà necessario sottoscrivere una delle seguenti due offerte di Fastweb Mobile. La prima offerta si chiama Mobile Freedom, e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti e 30 o 20 GB di traffico internet alla massima velocità.
Per quanto riguarda la seconda offerta, ovvero la Mobile Voce & Giga, i minuti di chiamate a disposizione sono limitati (1000, ndr). La promo include anche 100 SMS verso tutti e 20 o 10 GB di traffico internet alla massima velocità.
L’iPhone XS Max costerà 32 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 399 euro se l’utente opterà per l’addebito su carta di credito. Nel caso gli utenti preferiscano invece l’addebito su conto corrente, la rata sarà di 29 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 499 euro.