Offerte DAZN: in regalo per 4 mesi con TIM Box

Offerte DAZN: in regalo per 4 mesi con TIM Box

Molto interessanti le offerte DAZN del momento. Infatti TIM Box ha deciso di regalare 4 mesi di DAZN a visione gratuita, per dare la possibilità agli utenti di seguire le partite di Serie A. È un’offerta che TIM ha pensato appositamente per le feste natalizie, in modo da offrire ai suoi clienti l’opportunità di trascorrere le feste all’insegna del relax.

DAZN è in regalo con un’offerta incredibile, che si può attivare molto facilmente. Gli utenti che sono interessati ad acquistare il decoder TIM Box non devono fare altro che procedere all’acquisto entro il 31 dicembre. La promozione comprende anche tutti i decoder che sono stati comprati a partire dall’1 novembre.

Dopo l’installazione del decoder, bisogna accedere dalla linea fissa al sito DAZN.Timvision.it. In questo modo si ha la possibilità di richiedere l’offerta e di creare poi, sempre entro il mese di dicembre, un account DAZN.

La promozione quindi permetterà di vedere la piattaforma online per 4 mesi senza pagare assolutamente nulla. Dopo la scadenza del periodo di promozione, DAZN automaticamente si rinnova, ad un prezzo di 9,99 euro al mese.

Naturalmente tutti gli utenti che non vogliono più continuare ad usufruire della visione della piattaforma possono disdire l’abbonamento. In queste festività natalizie la concorrenza è molto alta, per cui TIM non fa altro che accettare una sfida che può portare sicuramente buoni frutti. Inoltre possono usufruire della promozione anche gli utenti che acquistato uno smart modem TIM dal 20 novembre. È importante però che questo acquisto del modem non sia correlato ad altre particolari offerte.

Simona Flavia Naccarato

Pubblicato da Simona Flavia Naccarato

Simona Flavia Naccarato è una giornalista e divulgatrice specializzata in biotecnologie e scienze della vita. Con una laurea in biologia e un master in comunicazione scientifica, Simona ha collaborato con varie riviste specializzate e siti web, portando ai lettori le ultime novità in campo medico e biotecnologico. La sua passione per la scienza e la tecnologia si riflette nei suoi articoli, sempre aggiornati e dettagliati. Oltre al lavoro di giornalista, Simona è anche attiva nella promozione delle STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), partecipando a iniziative e progetti educativi rivolti ai giovani.