Mediaset Premium: offerte a prezzi bassi per Natale

Mediaset Premium: offerte a prezzi bassi per Natale

In occasione del Natale, Mediaset Premium offre dei prezzi davvero sbalorditivi. Quindi molti potrebbero pensare di concedersi un regalo proprio attraverso un abbonamento per accedere a moltissimi contenuti. Alcuni esperti ritengono che il fatto che Mediaset Premium abbia ceduto la piattaforma R2 a Sky indichi alcuni problemi difficili da risolvere. In realtà non si tratterebbe affatto di questo, perché nonostante tutto l’azienda ha lanciato delle promozioni con prezzi bassi che potrebbero attirare moltissimi utenti.

Il tutto farebbe parte di una strategia di rinnovo aziendale che potrebbe risultare piuttosto vantaggiosa anche per quei clienti che scelgono Mediaset Premium. A conti fatti un utente medio potrebbe non spendere più di 14,90 euro al mese, per avere l’opportunità di accedere a tanti contenuti.

Fra questi possiamo ricordare più di 2000 film e 4 canali dedicati alle serie TV. Inoltre Mediaset Premium dà anche la possibilità di accedere a due canali di Eurosport. Chi ama il cinema e le serie televisive potrà vedere molti contenuti anche in HD.

Comunque a colpire di più, oltre ai tanti contenuti a disposizione degli utenti, è proprio il basso prezzo di vendita, destinato sicuramente a fare una certa concorrenza rispetto alle altre piattaforme del digitale terrestre.

Bisogna soltanto stare a vedere che cosa metteranno in evidenza le analisi di mercato che si riferiranno ai prossimi mesi. Le feste natalizie potrebbero costituire l’occasione giusta per dare nuova linfa vitale a Mediaset, proprio partendo dalle campagne promozionali che l’azienda sta cercando di attivare. In questo campo la competizione è molto elevata, ma Mediaset Premium sembra avere tutte le carte in regola per affrontare la sfida.

Valeria Caselli

Pubblicato da Valeria Caselli

Valeria Caselli è una giornalista scientifica specializzata in biotecnologie e scienze ambientali. Con una laurea in Scienze Biologiche e un master in Giornalismo Scientifico, Valeria ha lavorato per diverse riviste e siti web di fama internazionale. I suoi articoli trattano temi importanti come la sostenibilità ambientale, le nuove scoperte nel campo della genetica e le innovazioni in biotecnologia. Valeria è anche una fervente sostenitrice della divulgazione scientifica e spesso partecipa a eventi e conferenze per promuovere l'educazione scientifica.