Uno dei provider che ha dovuto faticare molto prima di ottenere un certo riscontro è senza dubbio CoopVoce, l’azienda telefonica con marchio Coop, che solo negli ultimi tempi è riuscita a farsi largo in un settore strapieno di concorrenti. Dopo aver nettamente migliorato la rete, CoopVoce continua a realizzare delle promozioni di grande livello a dei prezzi praticamente stracciati.
La nuova promo che sta circolando in questi giorni prende il nome di ChiamaTutti Easy, e prevede minuti e sms illimitati per chiamare qualsiasi numero. Inoltre, la ChiamaTutti Easy mette a disposizione 3 GB in 4G per sempre allo stesso prezzo: l’offerta, infatti, costa 4,50 euro al mese, una cifra davvero molto bassa. Chiaramente, non è l’offerta ideale per coloro che hanno bisogno di molti GB per navigare in internet.
Per soddisfare anche questa tipologia di utenti, CoopVoce ha appena lanciato la ChiamaTutti POP, che si rivolge ai nuovi clienti provenienti da altri operatori (che godranno anche di un bonus di 30 euro).
Questa offerta ha delle caratteristiche “da urlo”: 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati fino alla velocità del 4G. Naturalmente il costo, in questo caso, è un pò più alto rispetto alla ChiamaTutti Easy: il prezzo di questa promo è di 9,50 euro al mese, e c’è tempo fino al 29 maggio per sottoscriverla.