Nuova offerta Wind in arrivo: 40 Giga e 1000 minuti a 6,99 euro

Nuova offerta Wind in arrivo: 40 Giga e 1000 minuti a 6,99 euro

Wind propone una nuova offerta molto interessante, secondo quanto affermano alcune indiscrezioni. A breve potrebbe essere lanciata l’offerta che si chiama Wind Smart Top 40. Si tratta di un piano tariffario di 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico dati. Per disporre dei 1000 minuti e dei 40 Giga per la navigazione su internet Wind chiede 6,99 euro al mese. Il tutto dovrebbe protrarsi nel tempo, senza variazioni di prezzo con il passare dei mesi.

Ancora non ne sappiamo niente su questa nuova offerta di Wind. Infatti non è stato reso noto se si dovranno pagare dei costi di attivazione per passare a Wind Smart Top 40. Sappiamo però che il costo di una nuova SIM, per passare alla nuova offerta Wind, corrisponde a 10 euro.

Per quanto riguarda l’attivazione di Wind Smart Top 40, bisogna specificare che è possibile attivare questa opzione soltanto online. Molti rumors affermano che l’offerta è rivolta principalmente ai nuovi clienti e che ne possono usufruire gli utenti anche se non richiedono la portabilità del loro numero di cellulare.

Richiedendo la scheda online, essa verrà consegnata a casa dal corriere, al quale va mostrata la copia di un documento di identità. Il piano tariffario è Wind Basic, con SMS a 0,29 euro ciascuno. Se si superano i 1000 minuti di chiamate, proprio di 0,29 euro al minuto è la tariffa che verrà seguita. Se invece si superano i Giga a disposizione non si potrà più navigare su internet.

Nell’offerta dovrebbe essere inclusa anche l’attivazione gratis del servizio di reperibilità che si chiama SMS My Wind.