Motorola è concentrata nel lancio dei suoi ultimi dispositivi, a cominciare dal Moto Z3 Play, di recente annunciato dalla filiale di Lenovo. Tuttavia, l’azienda non perde di vista gli investimenti futuri: in particolare, sotto i riflettori c’è il Motorola One Power, già comparso in diversi leak nelle scorse settimane, ma ora finalmente svelato in tutta la sua interezza.
Motorola One Power, nuova immagine sul web
Sul web è infatti trapelata una nuova immagine che rivela praticamente tutte le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo. Tanto per cominciare, viene confermata quella che dovrebbe essere la peculiarità principale del portatile di Motorola: stiamo parlando del sistema operativo basato sulla piattaforma Android One di Google.
Per quanto riguarda invece la struttura hardware in senso stretto, l’immagine diffusa online rivela che Motorola One Power arriverà con un display da 6,2 pollici con risoluzione FHD+ (2280×1080 pixel). Inoltre il portatile sarà equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 636, abbinato a 4 GB di RAM e a 64 GB di memoria interna.
Motorola One Power avrà una doppia fotocamera sul retro
Per quanto riguarda il comparto foto, il nuovo telefono di Motorola si presenterà con una doppia fotocamera posizionata sul lato posteriore, con un sensore da 12 MP e un altro da 5 MP. Sul lato frontale, invece, ecco una singola fotocamera da 8 MP. Oltre ad Android Oreo 8.1, l’immagine conferma anche la presenza di una batteria da 3780 mAh, che garantisce un’autonomia di tutto rispetto.
Ancora nessuna novità sulla data di lancio e sul prezzo di Motorola One Power, ma dato che ha ottenuto da poco la certificazione 3C non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale.