Moto P30: i telefoni della nuova gamma Motorola svelati sul web

Moto P30: i telefoni della nuova gamma Motorola svelati sul web

Moto P30, Moto P30 Note e Moto P30 Play saranno quasi certamente gli smartphone di prossima generazione realizzati da Motorola. La società di proprietà di Lenovo non ha rivelato ancora nessun dettaglio intorno a nuovi modelli, ma nelle ultime ore sembra che la gamma Moto P30 sia stata individuata sul sito ufficiale in Cina. Inoltre sono trapelati online anche i prezzi dei nuovi modelli Moto.

Il Moto P30 e il Moto P30 Note partono entrambi da 1.999 Yuan (circa 254,50 euro), mentre il Moto P30 Play ha un prezzo di 1.799 Yuan (circa 229 euro).

Un teaser pubblicato sul sito di microblogging cinese Weibo sottolinea che il lancio di Moto P30 si svolgerà in Cina il 15 agosto. Sebbene l’azienda non abbia rivelato ancora nulla su questi dispositivi, alcuni rendering del prossimo Moto P30 sono emersi online, mostrando la presenza di un “notch” una doppia configurazione della fotocamera.

Tra le altre rivelazioni, Moto P30, Moto P30 Note e Moto P30 Play sono stati elencati sul sito ufficiale Motorola in Cina. Come notato da AndroidPure, l’elenco ha confermato che ci saranno due varianti di Moto P30, una con 64 GB di spazio di archiviazione e l’altra con 128 GB di spazio di archiviazione. Entrambe le varianti hanno 6 GB di RAM.

Anche il Moto P30 Note è stato individuato in due varianti, una con 4 GB di RAM, mentre l’altra variante con 6 GB di RAM. Entrambe le varianti includono anche 64 GB di memoria integrata. Lo smartphone è disponibile nell’opzione colore Rock Black Ink. Sempre stando al teaser, i modelli della gamma Moto P30 avranno una notevole batteria da 5000 mAh.