In base a quanto emerso sull’elenco, il Moto G7 Play potrebbe avere una batteria notevolmente sottodimensionata rispetto al suo predecessore.
Inoltre, sempre stando a quanto pubblicato dall’ente FCC, il Moto G7 Play sarà alimentato dal nuovo processore Qualcomm Snapdragon 632, abbinato ad una GPU Adreno 506. Oltre a questo, il telefono arriverà con una singola fotocamera posteriore e una porta USB Type-C, e manterrà sia il jack per cuffie da 3,5 mm che lo slot per schede microSD.
L’unico dettaglio davvero deludente è la batteria da 2,820 mAh, decisamente inferiore rispetto all’unità da 4.000 mAh che equipaggia il Moto G6 Play.
Oltre alle specifiche, l’ente FCC ha reso note anche le immagini in diretta del Moto G7 Play sono state individuate. Nelle foto si nota la presenza di una singola fotocamera sul retro, probabilmente con un sensore di impronte digitali incorporato nel logo batwing di Motorola.
Sul davanti pare certa la presenza del “notch”, che ospiterà la fotocamera anteriore. Le variante di colore di questo nuovo telefono saranno nero e argento, ma non è detto che non ne vengano annunciate altre. Il sito PhoneArena afferma che è molto probabile un lancio di questo dispositivo entro il primo trimestre del 2019.