Moto G7, il nuovo telefono compare su Weibo: tutti i dettagli

Moto G7, il nuovo telefono compare su Weibo: tutti i dettagli

È comparso su Weibo il nuovo Moto G7. Moto G6, uno degli ultimi dispositivi realizzati da Motorola, è stato lanciato solo pochi mesi fa, ma già sono emerse le immagini di quello che pare a tutti gli effetti il Moto G7. Le foto trapelate mostrano un “notch” del display a forma di goccia d’acqua, una doppia fotocamera sul retro e un sensore di impronte digitali situato sempre nella parte posteriore.

Lo schermo del dispositivo afferma che lo smartphone in questione è il Moto G6 Plus, tuttavia lo smartphone è già stato lanciato in Brasile pochi mesi fa e non è affatto dotato di “notch”. Le immagini in diretta di Moto G7 sono trapelate sul sito di microblogging cinese Weibo, individuate dal sito cinese Sohu.

Questo telefono è attualmente in fase di test. La maggior parte degli OEM sta seguendo la tendenza di un ciclo di aggiornamento biennale e Motorola potrebbe seguire la stessa strada. Le immagini trapelate suggeriscono la presenza di un sensore per le impronte digitali montato sul lato posteriore (logo Moto impresso all’interno) e una doppia fotocamera sul retro disposta orizzontalmente.

Le fotocamere sono protette da un anello circolare che circonda i due obiettivi. La parte posteriore è inoltre dotata di bordi affusolati che garantiscono una migliore presa del telefono. Il frontale, come detto, presenta una tacca in stile “waterdrop” e nessuna cornice su tutti gli altri lati.

Lo schermo live rivela che il Moto G7 sfoggerà slot dual-SIM e le specifiche saranno simili al Moto G6 Plus, come riportato anche da Sohu. Ciò significa che dovrebbe disporre di sensori da 12 megapixel e 5 megapixel sul retro, un sensore da 8 megapixel sul davanti, una batteria da 3.200 mAh con supporto per la ricarica rapida e un processore Snapdragon 630.