LG G7 ThinQ disponibile per l’acquisto in Italia

LG G7 ThinQ disponibile per l’acquisto in Italia

È arrivato anche in Italia LG G7 ThinQ. Il nuovo smartphone fa capolino nel nostro Paese, dopo la sua presentazione ufficiale avvenuta qualche settimana fa nel corso di una manifestazione tenuta dall’azienda produttrice negli Stati Uniti. Già in quella occasione abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata approfondita alle caratteristiche tecniche, hardware e software, di questo nuovo top di gamma tanto atteso dagli utenti.

Notch, processore e altre specifiche tecniche di LG G7 ThinQ

Adesso possiamo toccare con mano le novità introdotte dalla casa produttrice su LG G7 ThinQ, che includono delle specifiche tecniche che non hanno nulla da invidiare a quelle di altri prodotti tecnologici attualmente in vendita. Partiamo da uno schermo QHD+ in formato 19,5:9, con una grandezza da 6,1 pollici.

Lo smartphone avrà il notch nella parte superiore dello schermo, come è di tendenza attualmente. Inoltre ha un comparto audio davvero interessante, grazie anche allo speaker Boombox, ed è a disposizione in due tagli di memoria, da 4 GB e 64 GB e da 6 GB e 128 GB, rispettivamente per la RAM e per lo spazio di archiviazione interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, possiamo notare una doppia fotocamera nella parte posteriore del dispositivo, che dà il meglio di sé grazie anche alle enormi potenzialità offerte dall’intelligenza artificiale.

LG G7 ThinQ: prezzo e disponibilità in Italia

Nel nostro Paese è a disposizione di chi vuole acquistare il prodotto solo una delle due versioni, quella con RAM da 4 GB e storage da 64 GB, che può essere comunque aumentato fino a 2 TB attraverso una semplice microSD.

Sono diverse le offerte messe a disposizione dagli operatori per chi vuole acquistare LG G7 ThinQ. Il nuovo smartphone può essere acquistato al prezzo consigliato di 849,90 euro, ma online si possono trovare differenti occasioni per acquistarlo anche ad un prezzo minore. Ricordiamo che il telefono è disponibile nei colori New Moroccan Blue e New Aurora Black.

Cristiano Fedeli

Pubblicato da Cristiano Fedeli

Cristiano Fedeli è un giornalista con una profonda passione per la tecnologia e l'innovazione. Laureato in Ingegneria Informatica, Cristiano ha oltre 8 anni di esperienza nel settore della comunicazione tecnologica, collaborando con numerose testate online e cartacee. I suoi articoli coprono numerosi argomenti, dalle ultime tendenze del software ai progressi nell'hardware, passando per le start-up più innovative. Cristiano ha uno stile di scrittura chiaro e coinvolgente, che rende accessibili anche i temi più complessi. Nel tempo libero, ama sperimentare con nuovi gadget tecnologici e seguire le evoluzioni nel campo della realtà virtuale e aumentata.