Kena Summer: l’offerta proposta con 30 giga (e non più 50)

Kena Summer: l’offerta proposta con 30 giga (e non più 50)

Durante l’estate appena trascorsa, una delle offerte che ha trovato maggiore riscontro negli utenti è senz’altro la Kena Summer, proposta dall’operatore virtuale Kena Mobile, che è riuscita a convincere molti clienti grazie alle ottime caratteristiche (specialmente i 50 GB di traffico dati) e al prezzo davvero molto conveniente.

Ecco perchè la notizia giunta nelle ultime ore non avrà fatto di certo piacere a tutti coloro che erano intenzionati a sottoscrivere questa promozione. Kena Mobile ha infatti comunicato la rimodulazione della apprezzatissima offerta estiva, che era passata da Kena Summer a Kena 6,90.

La mossa di Kena Mobile non va a toccare la tariffa mensile, che resta invariata rispetto all’estate, ma i giga a disposizione degli utenti non sono più 50: l’operatore virtuale ha deciso di diminuirli, portandoli a 30.

L’attuale offerta è attiva da un paio di giorni. Facendo un rapido riepilogo, Kena Mobile ha deciso di rimodularla mantenendo il prezzo mensile di 6,90 euro, ma stabilendo un bundle con 1.500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 GB di traffico dati (e non più 50, ndr) fino alla velocità del 3G (sotto rete TIM).

Per quanto riguarda il costo di attivazione, non dovrebbe esserci nessun cambiamento rispetto a quanto stabilito quest’estate: la cifra è sempre di 8 euro. Stesso discorso per l’acquisto della nuova SIM: il prezzo resta di 5 euro. Va specificato che la riduzione dei GB di traffico dati offerti nel bundle non è retroattiva: questo sta a significare che i clienti che hanno già attivato questa offerta con 50 GB di traffico dati non saranno interessati dalla rimodulazione.

Lidia Barani

Pubblicato da Lidia Barani

Lidia Barani è una giornalista esperta nel campo della tecnologia e dell'innovazione. Con oltre 10 anni di esperienza nel settore, ha lavorato per diverse testate nazionali e internazionali, contribuendo con articoli e approfondimenti su temi legati all'intelligenza artificiale, alla robotica e alle ultime tendenze del mondo digitale. Lidia è appassionata di scienza e ama esplorare come le nuove tecnologie possano migliorare la nostra vita quotidiana. Nel tempo libero, si dedica alla lettura di saggi scientifici e alla scrittura di racconti di fantascienza.