Honor Magic 2: spicca la fotocamera a scomparsa

Honor Magic 2: spicca la fotocamera a scomparsa

Honor Magic 2, il cui lancio è previsto per il 31 ottobre, è stato individuato in un nuovo video teaser. Quando il sub-brand di Huawei è salito sul palco in occasione dell’IFA 2018, il Magic 2 è stato descritto come un “emozionante smartphone in arrivo”.

Honor Magic 2 sembra riprendere un pò una delle tendenze del momento, ovvero la fotocamera a scomparsa: gli ultimi teaser del telefono comparsi su Internet mettono in mostra il suo design. Honor Magic 2 verrà fornito con un display senza cornice sfruttando proprio la funzionalità della telecamera scorrevole. Questo slider della fotocamera, chiamato anche Magic Slide, può essere visto nel nuovo teaser.

Il teaser, pubblicato sul sito di condivisione video cinese MiaoPai.com, sembra essere un video pubblicitario del portatile in arrivo. In alcune parti del video si riesce a dare un’occhiata alla parte posteriore di Honor Magic 2. Pare accertata la presenza di una doppia fotocamera disposta in senso verticale nell’angolo in alto a sinistra del portatile, accoppiata con un flash proprio sotto di esso.

A molti non è sfuggita l’assenza del sensore di impronte digitali sul retro. Un precedente report aveva affermato che l’Honor Magic 2 presentava un sensore di impronte digitali integrato display invece di un sensore fisico. Non ci sono informazioni nemmeno sulla presenza della funzionalità Face Unlock sul telefono.

Honor Magic 2 è il successore di Honor Magic lanciato nel 2016 con funzionalità basate su AI. Durante la fiera IFA, che si è tenuta a Berlino dal 31 agosto al 5 settembre, la compagnia con sede a Shenzhen aveva mostrato pochi dettagli di Honor Magic 2. Lo smartphone sarà inoltre alimentato con l’ultimo processore HiSilicon Kirin 980.