Se da una parte i gestori storici come TIM, Vodafone, Wind e Tre provano a resistere all’onda d’urto di Iliad, l’operatore francese sbarcato in Italia poco prima dell’estate con delle straordinarie offerte “low-cost”, dall’altra gli utenti possono essere interessati anche dalle numerose promo presentate dai vari operatori virtuali.
Tra questi c’è Kena Mobile, un operatore virtuale controllato da TIM, che ha ufficializzato una nuova ed interessante offerta: si tratta della Kena 9,99.
La promozione si caratterizza per la presenza di minuti illimitati e ben 500 sms, ma soprattutto per la possibilità di sfruttare un grosso quantitativo di giga: Kena Mobile ne mette a disposizione 50, utilizzando la rete 4G. Il costo mensile di questa offerta è di 9,99 euro al mese.
La promo può essere sottoscritta da chi attiva un nuovo numero Kena Mobile, da chi mantiene il proprio numero portandolo da un altro operatore e da tutti coloro che sono già clienti Kena. Questa promozione ha un costo di attivazione di 14,99 euro, che è però comprensivo di SIM.
Anche CoopVoce si sta dando da fare per questo mese di dicembre. La promozione più gettonata è la Natale CoopVoce, che prevede la possibilità di scegliere tra 10 Giga in 4G per 30 giorni e/o 1.000 minuti (sempre validi per 30 giorni) al costo una tantum di 2 euro. I giga sono utilizzabili, senza limitazioni, anche nel Roaming nei Paesi dell’Unione Europea.