Oltre agli operatori storici, come TIM, Vodafone, Wind e Tre, anche quelli virtuali stanno lavorando sodo per non deludere la clientela. E’ proprio ciò che sta facendo Kena Mobile, l’operatore virtuale controllato da TIM, che ha ufficializzato due nuove offerte davvero molto interessanti.
La prima è la Star is the New Black, che prevede 50 giga di internet in 4G, minuti illimitati e 100 sms a sole 8,99 euro al mese. Questa offerta può essere attivata da tutti, a prescindere dalla provenienza: basta recarsi sul sito ufficiale.
Tuttavia, la promozione pensata da Kena Mobile appositamente per le feste di Natale è la Kena Xmas 5.99, che prevede praticamente lo stesso bundle della Star is The New Black. A stuzzicare maggiormente i clienti sono ovviamente i 50 giga, un quantitativo davvero molto importante se si pensa che l’offerta può essere attivata a sole 5,99 euro al mese.
Va però precisato che a differenza dell’altra promo, la Kena Xmas 5,99 può essere attivata solo da coloro che provengono da ILIAD e dagli altri operatori virtuali (tranne ho.mobile, Rabona, Noitel, Digitel, Ringo e Nextus). Il costo di attivazione per questa promozione è di 1 euro, mentre la spesa da effettuare per la prima ricarica è di 9 euro. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese tramite il credito residuo.